Cerca nel blog

mercoledì 27 ottobre 2010

UN SALUTO



ciao a tutti!!!
Come state ?
Vi stiamo scrivendo dalla scuola
Media dell’Istituto Suore Mantellate,
Una bellissima scuola , piena di suore
in gamba!
I love my school!
I love my school!
It's great!

It's great!
L’istituto Suore Mantellate è fantastico.

Si imparano un sacco di cose e i professori
sono fortissimi e moderni!



sabato 9 ottobre 2010

GRAZIE

La Comunità delle "Suore Mantellate" con grande riconoscenza RINGRAZIA i Genitori, gli alunni e gli Insegnanti che con affetto hanno partecipato alla festa per l'anniversario della fondazione della nostra Congregazione.
Particolarmente siamo grate a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della festa.